Kalinic: «Mi ispiro a Ibra e Drogba»

L'attaccante della Fiorentina: «Volevo giocare a tutti i costi nella serie A ed ho fatto pressioni sul Dnipro per arrivare a Firenze»
Fiorentina, ecco Kalinic al Franchi
1 min

FIRENZE - "Vedrete che tipo di giocatore sono durante le partite. Posso dire che darò il massimo i miei giocatori preferiti sono Ibrahimovic e Drogba". Si presenta così Nikola Kalinic, il nuovo numero 9 della Fiorentina. Sulla carta prenderà il posto di Mario Gomez. "Sappiamo tutti che tipo di giocatore è Gomez, forse il campionato italiano non era il massimo per lui. Servirà del tempo anche a me per ambientarmi. Il mister mi chiede delle cose che potrò fare in un gioco proiettato all'attacco con buon possesso palla. Questo tipo di gioco sarà adatto a me e la concorrenza con gli altri attaccanti sarà solo uno stimolo".

SUBITO IN GOL -  "Sono molto contento di aver segnato nella prima gara.Mi darà fiducia per il futuro. Non penso troppo ai gol che dovrò fare, aiuterò la squadra a vincere in ogni modo,anche senza segnare".

SOGNO SERIE A - "Rapporti con il Dnipro? Volevo giocare a tutti i costi nella serie A ed ho fatto pressioni al mio club per arrivare a Firenze. Far bene in Italia mi aiuterebbe maggiormente ad arrivare alla Nazionale".

JOAQUIN IN BILICO - "E' un giocatore che vale molto, non deve dimostrare nulla in Europa. La sua partenza sarebbe sicuramente una grave paerdita. Spero che rimanga".


© RIPRODUZIONE RISERVATA