Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Pisa, Favarin esonerato. Gattuso resta in pole

Pisa, Favarin esonerato. Gattuso resta in pole
© ANSA

La società solleva dall'incarico anche il tecnico in seconda Langella, il preparatore dei portieri Martino e il preparatore atletico Casarosa. L'ex milanista pronto a dire sì

 

giovedì 20 agosto 2015 14:21

PISA - Terremoto in casa Pisa a ridosso dell'inizio del campionato. La società licenzia Favarin, in pole position per la successione c'è Gennaro Gattuso. L'ex colonna del Milan in Italia ha già allenato il Palermo per un breve periodo, è reduce dall'esperienza all'Ofi Creta ed è pronto a rimettersi in discussione in Lega Pro. La firma è data per imminente.

 

IL COMUNICATO - "A.C. Pisa 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra il signor Giancarlo Favarin. La società intende ringraziare il tecnico pisano per il lavoro svolto in un periodo concitato e difficilissimo dal punto di vista sportivo, facendosi apprezzare per le doti professionali e umane. Unitamente a Favarin, sono stati sollevati dai propri compiti professionali anche il tecnico in seconda Giovanni Langella, il preparatore dei portieri Giuseppe Martino e il preparatore atletico Simone Casarosa. Nel rivolgere un sentito ringraziamento la società augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere".

Per Approfondire

Commenti