Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

In Brasile: «United, pronti 190 milioni di euro per Neymar»

In Brasile: «United, pronti 190 milioni di euro per Neymar»
© REUTERS

La stampa brasiliana riporta l'interessamento dei Red Devils per il fantasista, con gli inglesi pronti a pagare l'intera clausola rescissoria

Sullo stesso argomento

 

martedì 25 agosto 2015 09:33

BARCELLONA (SPAGNA) - Centonovantamilioni di euro per Neymar. La notizia di un'offerta monstre presentata dal Manchester United al Barcellona viene dal Brasile: lo riporta il sito Globoesporte.com, che definisce il possibile trasferimento del fenomeno brasiliano in Inghilterra come il più costoso della storia, quasi duecento milioni per un solo calciatore. Numeri che impressionano, ma che sarebbero certamente alla portata di un club come lo United, che può contare su sponsorizzazioni da record. Nei piani del club inglese, Neymar dovrà essere il nuovo idolo dei tifosi, l'uomo del definitivo salto di qualità.

MA IN SPAGNA…– Nonostante la gran cassa mediatica creata dagli ambienti vicini al Manchester United, dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona non ha ricevuto alcuna offerta per Neymar. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, infatti, il tentativo dei Red Devils sarebbe solo una copertura per coprire l’errore di strategia nella trattativa per Pedro, poi venduto dai catalani al Chelsea di Mourinho. A smentire ancora di più un possibile trasferimento altrove del talento brasiliano, c’è anche la sua condizione di vita. Neymar, infatti, si trova molto bene a Barcellona, dove ha fatto trasferire anche la madre di suo figlio e il piccolo Lucca, tanto da essere vicino ad un rinnovo di contratto con il club catalano. L’idea del calciatore, così come quella dei suoi agenti, è quella di diventare una stella in balugrana e conquistare nuovi trofei al Camp Nou.

 

Per Approfondire

Commenti