Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Crimi: «Grande chance». Di Vaio: «Sarai utilissimo»

Crimi: «Grande chance». Di Vaio: «Sarai utilissimo»
© FOTO SCHICCHI

Il centrocampista del Bologna: «Ho trovato un gruppo fantastico e un modo di lavorare che mi piace molto»

 

mercoledì 26 agosto 2015 17:45

BOLOGNA - Da Latina a Bologna. Salto importante per Crimi che ha già esordito all'Olimpico contro la Lazio: "Ho trovato un gruppo fantastico e un modo di lavorare che mi piace molto - dice il centrocampista - So benissimo quanto grande sia questo palcoscenico e questa opportunità per me e perciò sono felicissimo e sorridente. In questa Serie A c'è moltissima qualità, dovremo ridurre al minimo il margine di errore, si è già visto contro la Lazio in una serata in cui comunque nel secondo tempo siamo riusciti a metterli in difficoltà, al punto che non siamo andati lontani dal pareggio".

VERSO IL DERBY - "Attenzione al Sassuolo, perché sta dimostrando di stare alla grande in questa A, noi comunque stiamo facendo una buona settimana in preparazione alla partita". 

DI VAIO SICURO - Così il club manager del Bologna: "Marco è arrivato con grande spirito, è una settimana che ha il sorriso sulle labbra e questo ci fa molto piacere. È un giocatore che ci può dare un contributo importante, un centrocampista utilissimo". 

Per Approfondire

Commenti