Juve, Marotta su Ibra: «Ipotesi fantasiosa, smentisco tutto»

Il dirigente bianconero si concentra sugli ultimi colpi di mercato e dichiara: «Non è facile trovare giocatori da Juventus, ma non è una questione»
1 min

MONTECARLO – Dopo il sorteggio di Champions League, Marotta si concentra sui rinforzi per la Juventus e, su un possibile ritorno di Ibrahimovic, dichiara: «Ipotesi fantasiosa, lo apprezziamo ma smentisco in maniera assoluta. economica ma di individuare giocatori che possano fare al caso nostro. In questo momento sono rari». Il dirigente juventino, poi, non si sbilancia su Draxler: «Il calcio – precisa ai microfoni di Mediaset – è un gioco di squadra, un individuo non è determinante. Per il nostro club invece parla il palmares e la storia, abbiamo fatto grandi cose sia in Italia che sul palcoscenico europeo».

IL SORTEGGIO – Analizzando il sorteggio di Champions League (Gruppo D con Manchester City, Siviglia e Borussia Mönchengladbach), Marotta non ha paura: «Affrontiamo tutti gli avversari nel modo giusto e poi vedremo come andrà a finire, condivido l'ottimismo del mister. Partiamo consapevoli di dover superare il turno, non c'è una squadra cuscinetto in questo girone». Una battuta, infine, sull’incrocio con Llorente, appena passato dalla Juventus al Siviglia: «E' il bello del calcio, ci fa piacere incontrarlo anche se speriamo di vincere noi. La vittoria e la sconfitta non dipendono da questi particolari».


© RIPRODUZIONE RISERVATA