Genoa, Gasperini chiama Iturbe: «Una priorità, la società lo vuole»

Il tecnico genoano spinge per il fantasista e dichiara: «Sono convinto che la società completerà la squadra con giocatori importanti»
Genoa, Gasperini chiama Iturbe: «Una priorità, la società lo vuole»© LaPresse
1 min

GENOVA – Il Genoa vuole Iturbe. Dopo i contatti portati avanti dalla società con la Roma, con le due dirigenze che avrebbero già trovato un accordo, Gasperini, tecnico del Grifone, esce alla scoperto: «Il giocatore è una priorità, la società lo vuole».

LA SQUADRA – Intervenuto in conferenza stampa, Gasperini ha fatto il punto anche sulla rosa attuale del Genoa: «Sono convinto che la società completerà la squadra con giocatori importanti. Sicuramente dopo la sosta avremo un volto diverso, definitivo e potremo lavorare meglio; ora la testa va al Verona, vogliamo i tre punti davanti al nostro pubblico».

IL SALUTO A KUCKA – Oltre ai rinforzi, Gasperini dà un’occhiata anche al mercato in uscita e saluta Kucka: «Per noi era quello che viene definito locomotiva. Sono convinto che al Milan farà molto bene. Le scadenze di contratto fanno male, ma noi siamo abituati a cercare giocatori liberi. Quello che fa più male è il mercato aperto con due giornate di campionato».

IN RIPRESA – Un rinforzo, però, Gasperini potrebbe averlo già in squadra, grazie al recupero di Capel. Il tecnico genoano, però, ci va cauto: «Aspetterei a definirlo recuperato, ma in settimana si è allenatore con continuità. Il nostro obiettivo è quello di fare punti per alimentare il grande entusiasmo che ci circonda».


© RIPRODUZIONE RISERVATA