Giaccherini punta in alto: «Bologna e la Nazionale»

L'attaccante si presenta: «Fisicamente sto bene, ho solo bisogno di lavorare e giocare, ne ho tantissima voglia. Spero di essere un giocatore importante per questa rosa»
Giaccherini punta in alto: «Bologna e la Nazionale»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - L'affare last minute del Bologna si presenta. Battesimo davanti al microfono per Giaccherini, freccia di lusso nell’arco di Delio Rossi: "Torno in Italia con grande entusiasmo e felicità, con tantissima voglia di rimettermi in gioco e fare di tutto per il Bologna. Ho detto subito di sì a questa chiamata, un club storico che ha vinto tanto ed ora ha grandi ambizioni".

NIENTE RIMPIANTI - "L'esperienza in Inghilterra è stata bellissima, la rifarei sempre, sono cresciuto come giocatore perchè è un calcio completamente diverso rispetto al nostro, in un sistema-calcio esemplare a mio avviso".

ANCHE LA NAZIONALE - "Sicuramente nei miei pensieri c'è anche la Nazionale, ogni giocatore ambisce alla maglia azzurra, ma ora per me l'importante è fare bene qui, il massimo per il Bologna. Fisicamente sto bene, ho solo bisogno di lavorare e giocare, ne ho tantissima voglia. Spero di essere un giocatore importante per questa rosa, ho esperienza come alcuni altri ragazzi che trovo qui, ai tanti giovani di questo organico dovremo dare l'esempio e prenderci le giuste responsabilità: già tanti tifosi sono venuti ad accogliermi, mi ha fatto molto piacere, anche a loro ho ribadito che farò di tutto per la squadra".

POSIZIONE IN CAMPO - “Mi metto a piena disposizione del mister, ci siamo parlati prima dell'allenamento di ieri, posso fare l'esterno e la mezzala, deciderà lui dove schierarmi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA