Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, «Rinnovo? Jorginho vuole restare a Napoli»

Calciomercato, «Rinnovo? Jorginho vuole restare a Napoli»
© LaPresse

Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro: «Si può concludere in due ore come in sei mesi, con la sensibilità di Giuntoli la questione potrebbe chiudersi in breve tempo»

Sullo stesso argomento

 

sabato 21 novembre 2015 12:33

NAPOLI - «Jorginho vuole restare a Napoli». A parlare è Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro che domenica tornerà da leader nella sua Verona per la sfida del Bentegodi: «La trattativa del rinnovo del contratto di Jorginho - le parole di Santos a Radio Crc - si può concludere in due ore come in sei mesi, con la sensibilità di Giuntoli la questione potrebbe chiudersi in breve tempo. Ho incontrato il capo della comunicazione del Napoli ma non ho parlato del rinnovo del contratto di Jorginho. La nostra volontà al momento è quella di restare a Napoli, speriamo in un anno storico per la squadra di Sarri. Il Napoli deve puntare al primo posto, se si arriverà più in basso pazienza. Il club azzurro deve giocare ogni partita come una finale, non sarà facile domani vincere a Verona, anche un pareggio andrebbe bene».

NAZIONALE - «Jorginho per conquistare la nazionale italiana - spiega Joao Santos - deve pensare a giocare bene a Napoli, invece per essere convocato nella nazionale brasiliana deve vincere lo scudetto. Jorginho può giocare in entrambe le nazionali, si sente legato ad entrambe le maglie e vorrebbe provare questa esperienza quanto prima possibile».

Articoli correlati

Commenti