Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, Napoli su Klaassen: 8 milioni e lascia l'Ajax

Calciomercato, Napoli su Klaassen: 8 milioni e lascia l'Ajax
© Getty Images

Gli azzurri hanno concentrato la propria attenzione sull'olandese trequartista dei lanceri di Amsterdam, sempre viva la pista Gomes del Valencia

Sullo stesso argomento

 Fabio Mandarini

sabato 19 dicembre 2015 11:49

NAPOLI - Uno sguardo alla Penisola iberica, un altro ai Paesi Bassi. E se il portoghese di Valencia, André Gomes, è l'uomo che ha rubato la scena nelle ultime settimane, ce n'è un altro che il Napoli segue da più di un anno: Davy Klaassen. L'olandesino volante. Il capitano di un Ajax che con il club azzurro parla eccome: da un bel po' e sulla base di 8 milioni di euro. La trattativa tra i club procede, anche piuttosto spedita. E continuano anche gli incontri con l'entourage di Jorginho per il rinnovo.

LA TRATTATIVA  Il Napoli, dicevamo, lo segue da oltre un anno, e anzi a dirla tutta il suo nome fu proposto al club azzurro insieme con quelli di Fischer e van Rhijn da Soren Lerby. Manager di Klaassen e anche, anzi soprattutto di Mertens. I contatti con l'entourage del giocatore, insomma, sono costanti e continui, mentre è con l'Ajax che il Napoli ha intensificato i discorsi nelle ultime settimane. Tanto che ora spuntano anche le prime cifre relative al cartellino: 8 milioni di euro, o giù di lì.

LA PISTA SPAGNOLA - La trattativa per Klaassen procede, è nel pieno, ma nel frattempo il ds Giuntoli tiene sempre il mirino puntato sul centrocampista portoghese del Valencia e della Nazionale, André Gomes, 22 anni come il collega olandese ma decisamente più mezzala. E probabilmente anche più blindato: il club spagnolo, su di lui, ha investito e crede fermamente.

SEGUI LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO 

Articoli correlati

Commenti