Serie A, Bologna, Floccari già scalpita: «Pronto per la Lazio»

L'attaccante: «L'Emilia Romagna è una terra che mi ha adottato, mi ha sempre dato tanto non solo dal punto di vista calcistico, in questa regione è nato il mio primo figlio e tra poco nascerà il secondo»
Serie A, Bologna, Floccari già scalpita: «Pronto per la Lazio»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Il primo impatto è proprio come mi aspettavo: un ambiente sano, serio, che ha voglia di crescere. Per me è stata una scelta molto semplice, voglio dare anche io il mio contributo". Lo dice Floccari, ultimo acquisto del Bologna, arrivato dal Sassuolo a titolo definitivo.

LEGAME SPECIALE - "Più volte in passato sono stato vicino, ora finalmente eccomi a Bologna. L'Emilia Romagna è una terra che mi ha adottato, mi ha sempre dato tanto non solo dal punto di vista calcistico, in questa regione è nato il mio primo figlio e tra poco nascerà il secondo. Il primo obiettivo è la salvezza, appena possibile, e passa attraverso le prestazioni e i gol anche miei".

SUBITO LA LAZIO - "Fisicamente sono in condizione, mi sono sempre allenato bene, sono pronto per la Lazio, ritroverò qualche mio vecchio compagno biancoceleste e mi farà piacere". 

SU DESTRO - "Ho conosciuto in questi giorni Mattia Destro, un ragazzo giovane ed entusiasta, oltre che molto forte; so integrarmi bene con le caratteristiche dei miei colleghi di reparto, per sfruttare al meglio le qualità di tutti. Arrivo con entusiasmo e con lo spirito giusto, penso di averlo dimostrato anche negli ultimi mesi a Sassuolo, nonostante la mia intenzione fosse comunque quella di partire a gennaio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA