Calciomercato, Mancosu: «Carpi, darò il massimo»

L'attaccante: «Ora testa al campionato, che è la cosa che conta di più, e alla prossima sfida con la Sampdoria, che vogliamo vincere assolutamente»
Calciomercato, Mancosu: «Carpi, darò il massimo»
2 min

CARPI - "E' stato un bell’impatto. Ho trovato dei ragazzi molto umili, un gruppo compatto che segue quello che dice il mister e che viene, come me, dalla gavetta. Mi sono trovato subito a mio agio". Lo dice Matteo Mancosu, attaccate del Carpi, arrivato in prestito dal Bologna, che ieri sera ha messo a segno la sua prima rete con la maglia biancorossa durante la gara di Coppa italia contro il Milan. "Quando ho incontrato il direttore che è stato subito schietto e sincero riguardo all’ambiente. C'è voglia di fare bene su tutti i campi, ho ritrovato subito il mio spirito e ho detto subito sì - dice in conferenza stampa - Ora testa al campionato, che è la cosa che conta di più, e alla prossima sfida con la Sampdoria, che vogliamo vincere assolutamente Ho sempre rispettato questa squadra e non avrei mai creduto di poterci giocare. Spero di dare il massimo qui".

DEBUTTO CONTRO IL MILAN - "Ieri non era facile perché comunque il Milan è una grossa squadra, nonostante in classifica sia un po’ in ritardo rispetto alle prime. Ha calciatori di qualità, ma nel secondo tempo siamo riusciti a raddrizzare la partita e, se avessimo sfruttato meglio qualche ripartenza, saremmo potuti andare ai supplementari. Il gol? Stavo difendendo su un angolo a sfavore. Ho visto che siamo riusciti ad uscire dal limite dell’area nostra, ha preso palla Lasagna. Ho capito che sarebbe potuto arrivare fino in fondo perché ha una progressione incredibile, quindi sono riuscito ad arrivare puntuale in area ed è stato facile segnare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA