Calciomercato, Verdi: «A Carpi per ricominciare»

L'attaccante: «Vengo qui a rimettermi in discussione in una società in cui gioca chi ha fame, chi ha voglia e si mette a disposizione dei compagni»
Calciomercato, Verdi: «A Carpi per ricominciare»
1 min

CARPI - Giornata di presentazioni oggi a Carpi. L'attaccante (arrivato in prestito dal Milan) parla ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa. Il suo obiettivo è rimettersi in discussione: "Sono arrivato qui, dove voglio giocarmi le mie carte. Spero di dare una mano a questa società perché, nonostante in estate avessi fatto scelte diverse, a gennaio è tornata a bussare alla mia porta ed ha deciso di prendermi. Vengo qui a rimettermi in discussione in una società in cui gioca chi ha fame, chi ha voglia e si mette a disposizione dei compagni. Riparto da capo per riemergere e per mettermi in mostra. Trovo una squadra molto competitiva, ho visto le partite contro Palermo e Fiorentina nelle quali si è raccolto meno di quanto meritassimo. E’ un gruppo vivo, se si gioca in questa maniera, con la voglia e la grinta mostrate recentemente, di sicuro le soddisfazioni arriveranno".

CONTRO IL NAPOLI - "Domenica sarà una partita difficilissima, non dovremo aver paura di andare in campo ma giocare sfruttando le nostre caratteristiche. Andremo al San Paolo a giocarcela con la mentalità di chi vuol fare risultato, perché ogni gara per noi è vitale e dovremo cercare di strappare punti a chiunque".


© RIPRODUZIONE RISERVATA