Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Psg, Blanc conferma: «Lavezzi verso lo Shanghai Shenhua»

Calciomercato Psg, Blanc conferma: «Lavezzi verso lo Shanghai Shenhua»
© Action Images / Reuters

Il tecnico dei parigini: «E' in trattativa con i cinesi. Noi dobbiamo capire se possiamo lasciarlo andare, dato che non abbiamo sostituti»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 8 febbraio 2016 13:36

ROMA - Ezequiel Lavezzi ad un passo dall'accettare l'offerta dello Shanghai Shenhua. A confermarlo è stato il tecnico del Psg, Laurent Blanc, dopo la trasferta vinta contro l'Olympique Marisglia. "Sicuramente la società saprà dirvi di più -ha detto Blanc rivolto ai giornalisti- Lavezzi era pronto per essere con noi a Marsiglia ma poi, all'ultimo minuto, è rimasto a Parigi per negoziare il suo trasferimento. Eravamo già pronti all'eventualità di una sua partenza in quest'ultima finestra di mercato, ma poi lui non ne ha approfittato".

L'OFFERTA - I tempi per un trasferimento del Pocho, comunque, ci sono ancora. I club cinesi, infatti, possono acquistare giocatori fino al 26 febbraio, anche se Blanc ha spiegato che il Psg può attendere fino al 16 febbario, data della sfida di Champions League contro il Chelsea. "Il club sta discutendo con lo staff del Pocho -ha spiegato il tecnico- Dobbiamo valutare tutto molto attentamente, perché se ora perdiamo un giocatore non avremo la possibilità di sostituirlo. Se ci dovessimo trovare con i nostri attaccanti alle prese con degli infortuni, avremo dei problemi. Dobbiamo rifletterci bene". Lavezzi, in scadenza di contratto con il Psg, era nel mirino di altri club come Inter e Chelsea, ma l'offerta dello Shanghai Shenua è di quelle difficili da rifiutare: 8 milioni a stagione più 2 di bonus. Anche al Psg poi, sarebbero garantiti circa 10 milioni di euro per la cessione del Pocho.

Articoli correlati

Commenti