Ausilio: «Banega? E' un'opportunità...»

Il ds nerazzurro ha parlato a Mediaset nel pre partita e ha confermato l'interessamento per il centrocampista del Siviglia. Chisura su Mancini in Nazionale: "Resta con noi".
Ausilio: «Banega? E' un'opportunità...»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A TORINO - Non può ufficializzarlo per non creare problemi al giocatore, ma Piero Ausilio a Mediaset nel pre partita del match contro la Juventus ha fatto capire che Banega è di fatto un giocatore dell’Inter: “Per noi è un’opportunità. Una comunicazione ufficiale è arrivata ed era doveroso farlo (l’inizio della trattativa è stato comunicato al Siviglia, ndr). Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, ma che venga da noi è una possibilità”. Il ds nerazzurro ha parlato anche del futuro di Mancini: “Mancini è al centro del nostro progetto: è e sarà il nostro allenatore e con lui stiamo costruendo qualcosa. Avremmo voluto vincere già quest’anno, ma sappiamo che c’è bisogno di tempo. Ora dobbiamo progettare al meglio le cose per il 2016-17, anche se prima vogliamo finire bene questa annata. Le voci sul suo futuro in Nazionale al posto di Conte? Non ci preoccupano queste voci perché sappiamo che sta bene all’Inter. Poi nel futuro magari avrà l’occasione per andare in Nazionale, ma non adesso. Simeone all’Inter la prossima estate?” 100 milioni vorrei averli per farne altro. Il presidente ha già smentito in passato incontri con questa persona (Proto, ndr) quindi ci facciamo una bella risata e finisce lì”.

NON E’ DECISIVA - Ausilio ha parlato anche della partita con i bianconeri: “Non direi che è il nostro ultimo treno per la Champions perché ci sono altre 12 partite. Veniamo da una vittoria, ma dobbiamo cercare di fare anche una grande partita qui stasera. Con la Juventus il rapporto è di stima reciproca professionale. Lo scambio Vucinic-Guarin non andava bene, ma quest’anno abbiamo dato Hernanes ai bianconeri senza problemi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA