<span style="line-height: 20.8px;">Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Spero vada al Napoli» </span>

Il presidente sul gioiello rosanero: «L'importante è che De Laurentiis non tiri troppo sul prezzo. Iachini? Non approvo assolutamente il suo modo di giocare»
Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Spero vada al Napoli» © Inter via Getty Images
2 min

PALERMO - «Il modo di giocare di Iachini non lo approvo in maniera assoluta. Deve capire che il Palermo deve giocare a calcio, noi non stiamo giocando a calcio». L'ha detto Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Gol, commentando la sconfitta di ieri contro l'Inter a San Siro. «Non voglio fare business col calcio - ha proseguito - ma quanto meno vedere che la mia squadra giochi. Che il Palermo impari da Frosinone e Carpi - ha aggiunto -. Proprio oggi mi sono fatto dare il monte stipendi dei ciociari e dei biancorossi: il loro è di 5-6 milioni in tutto, il nostro di 35. Io lo dico ai miei giocatori, so che non si vergogneranno, perché i calciatori sono fatti così: non si vergognano, assolutamente, pensano solo ai soldi». 

«VAZQUEZ? SPERO NAPOLI» - «Ieri ho visto un brutto Palermo come mentalità, è un Palermo perdente, è una squadra che vuole solo chiudersi - ha proseguito il presidente - Se questa è le mentalità che vuole dare Iachini, perdiamo 5-0 contro il Napoli. Io invidio Sarri perché fa giocare le squadre, noi in questo momento non stiamo giocando a calcio. Basta con le barricate». Intanto, Zamparini pensa alle cessioni di giugno. «Vazquez è il miglior trequartista che c'è in Europa per adesso - ha spiegato - Allo stato attuale il Mudo è metà squadra del Palermo. Ha il calcio nel sangue. Mi auguro vada al Napoli e non al Milan né alla Juventus. L'importante è che De Laurentiis non tiri troppo sul prezzo».

JORGINHO SOGNA LA CHIAMATA DI CONTE

«IL NAPOLI SU DENIS SUAREZ»


© RIPRODUZIONE RISERVATA