Calciomercato Inter, Boufal come Kondogbia: altro derby con il Milan

Dopo il centrocampista ex Monaco potrebbe profilarsi nella prossima sessione estiva un nuovo duello tra nerazzurri e rossoneri per la mezzala del Lilla
Calciomercato Inter, Boufal come Kondogbia: altro derby con il Milan© EPA
2 min

ROMA - Dopo Kondogbia toccherà a Boufal? Un altro francese (naturalizzato marocchino) potrebbe finire al centro di un derby di mercato tra Milan e Inter la prossima estate, proprio come il centrocampista per cui corso Vittorio Emanuele ha pagato oltre 30 milioni.

L’interesse nerazzurro per il trequartista (ed esterno offensivo) del Lilla era noto da tempo, ma ora si è aggiunto anche il club rossonero. Un emissario del Diavolo, infatti, era in tribuna sabato scorso per assistere alla sfida con il Reims. A sorpresa, Boufal è entrato solo nella ripresa, in tempo però per servire un assist a Eder, che ha poi firmato il 2-0 finale. È il terzo della stagione per lui, con l’aggiunta di 8 reti tra Ligue 1 (7) e Coppa di Lega (1).

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULL'INTER

PEZZO PREGIATO - Il ventiduenne Boufal sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. E anche il Lilla ormai ha capito che a fine anno sarà addio. «È destinato ad una grande carriera, ma deve alzare il livello del suo rendimento», ha sentenziato il suo allenatore Antonetti. Boufal, invece, preferisce rimanere coperto: «Devo migliorare ancora. Tante richieste? Vedremo a fine stagione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA