Calciomercato, attenta Juventus: City e Chelsea su Bonucci. Ora vale 40 milioni

«Leonardo è  uno dei miei giocatori preferiti da sempre», aveva detto Guardiola dopo Juve-Bayern 2-2. Adesso lo vuole anche Conte a Stamford Bridge. La Juve dice no. Ma il City ribatte: «Nessuno è incedibile»
Calciomercato, attenta Juventus: City e Chelsea su Bonucci. Ora vale 40 milioni© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Prima il Manchester City, che sarà di Guardiola. Adesso il Chelsea, che sarà di Conte. Le quotazioni di Loenardo Bonucci schizzano alle stelle sul mercato della Premier League. La splendida stagione vissuta dal ventottenne difensore della Juve e della Nazionale, la sua duttilità d’impiego, la leadership che esercita nella Juve insieme con Buffon, Chiellini, Barzagli e Marchisio: tutto concorre a farne un grande protagonista.

La Juve l’ha messo sotto contratto sino al 30 giugno 2020, secondo gli esperti di mercato inglese, sia il City sia il Chelsea dispongono di ottimi argomenti per intavolare una trattativa. Base d’asta: 40 milioni di euro.

La Juve ripete che non se ne parla nemmeno perché Bonucci è troppo importante sullo scacchiere di Allegri. Ma una fonte City ha osservato: “Sul mercato, per la proprietà del nostro club non esistono giocatori incedibili”. Affermazione che conforta la dichiarazione rilasciata da Guardiola, a Torino, dopo il 2-2 del Bayern con la Juve: “Bonucci è uno dei miei giocatori preferiti da sempre”. Juve avvisata. E occhio a Conte...

TUTTO SULLA JUVENTUS - VIDEO, IL CITY VUOLE BONUCCI


© RIPRODUZIONE RISERVATA