Calciomercato Milan, 30 milioni e Bacca andrà via

Può essere ceduto per fare cassa. Bayern Monaco e Arsenal lo inseguono
Calciomercato Milan, 30 milioni e Bacca andrà via© ANSA
2 min

MILANO - Potrebbe durare una sola stagione l’avventura rossonera di Carlos Bacca. Il colombiano, infatti, corteggiato dal Bayern, ma stando agli ultimi rumors inglesi pure dall’Arsenal, potrebbe essere sacrificato per il bilancio. La condizione obbligatoria è che a Casa Milan venga recapitata un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

(...)

È il Bayern ad essere più attivo, su input diretto di Ancelotti, che avrebbe voluto Bacca al Real se fosse rimasto sulla panchina merengue. La stima per il giocatore è rimasta intatta, così il tecnico emiliano ha manifestato il suo desiderio anche alla dirigenza bavarese, che potrebbe ritrovarsi davanti alla necessità di sostituire Lewandowski, corteggiatissimo dallo stesso Florentino Perez.

POST-SANCHEZ - Solo tra qualche settimana, però, il quadro della situazione sarà più chiaro. E saranno più chiari anche i piani dell’Arsenal, che la prossima estate potrebbe andare incontro ad una svolta epocale. Sembra, infatti, che l’era-Wenger sia vicina alla conclusione. E, insieme al cambio di allenatore, sarebbe scontata anche una profonda rivoluzione della rosa. Uno dei possibili partenti è Sanchez, vecchia conoscenza del campionato italiano, con i suoi trascorsi all’Udinese. Ebbene, Bacca sarebbe il suo sostituto. Anche i Gunners, al pari del Bayern non avrebbero particolari problemi a mettere sul tavolo cifre consistenti.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

MIHAJLOVIC SENZA ALTERNATIVE SUGLI ESTERNI

MIHAJLOVIC ADDIO, C'È DI FRANCESCO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA