Calciomercato Milan, ultima tentazione: Totti in rossonero con Ibrahimovic

Di Francesco lo stima. Erano compagni nella Roma
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Il fatto che Francesco Totti sia potenzialmente sul mercato fa circolare voci suggestive. Dopo lo scambio di complimenti (e di numeri di telefono), con Florentino Perez e l’invio di un discreto numero di maglie all’indirizzo del presidente del Real Madrid, si era diffusa anche l’indiscrezione che Totti aveva già acquistato casa nella Capitale spagnola, ipotesi smentita dal diretto interessato. Ma il nebuloso futuro del capitano attira anche l’attenzione dei bookmaker, secondo i quali la conferma alla Roma è ancora la prima scelta. Un altro anno in giallorosso è offerto a 3,50, mentre il campionato statunitense sale fa passi avanti e sale a 5.

I quotisti non credono all’ipotesi del ritiro, che è data a 8. Ma lasciando da parte i numeri, qualcosa si sta muovendo, nell’impasse che si è creata tra il capitano e la Roma. Totti è in attesa di notizie, di comunicazioni ufficiali, dopo le dichiarazioni di Pallotta che lo hanno ferito. Siamo in una pausa di riflessione, che dovrà servire a entrambe le parti per capire se sarà possibile portare ancora avanti un percorso insieme. [...]

SUGGESTIONE MILAN - Totti e Ibrahimovic si stimano da tanti anni. E hanno sfiorato la possibilità di essere compagni di squadra, quando Capello avrebbe voluto lo svedese a Roma. Formerebbero un tandem fantastico, nonostante gli anni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA