Asse di mercato Lazio-Inter: scambio Jovetic-Candreva?

Non solo biglia nel mirino dei nerazzurri: l'interesse di Mancini per l'esterno biancoceleste è risaputo, Ausilio propone il montenegrino nell'operazione
Asse di mercato Lazio-Inter: scambio Jovetic-Candreva?© ANSA
2 min

ROMA - Non solo Biglia. L'Inter ha messo gli occhi sulla Lazio di Claudio Lotito e lo ha fatto da tempo. L'interesse per Antonio Candreva, esterno di centrocampo e d'attacco che piace tantissimo a Roberto Mancini, è infatti arcinoto. I nerazzurri hanno sondato il terreno già concretamente, tant'è vero che nello scorso calciomercato invernale s'era quasi paventata la chiusura dell'operazione.

Ma Lotito ha sempre sparato alto: per cedere quello che da molti è considerato il miglior calciatore della attuale Lazio, il patron biancoceleste vuole almeno 30 milioni. Ecco perché Ausilio sta escogitando un piano B, un'operazione con contropartita tecnica e la contropartita sarebbe il montenegrino Stevan Jovetic.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SCAMBIO DIFFICILE - Dopo un avvio entusiasmante, Jovetic è ripiombato nell'intricato meccanismo dei suoi muscoli fragili. Infortuni, scelte tecniche, recuperi lenti ne hanno condizionato praticamente tutta la stagione, tant'è vero che Mancini sarebbe disposto a cederlo pur di arrivare a qualche suo pallino. Uno di questi è sicuramente Candreva, che però, in questo momento storico ha una valutazione superiore a quella del collega. Ecco perché Lotito difficilmente accetterebbe uno scambio alla pari e chiederebbe all'Inter conguaglio economico. Conoscendolo, congruo conguaglio.

L'INTER INSISTE PER CANDREVA


© RIPRODUZIONE RISERVATA