Calciomercato Juventus, nel mirino Poli del Milan

Il centrocampista non ha ancora rinnovato: potrebbe meditare l'addio. Ma l'incognita Brocchi può cambiare le carte in tavola
Calciomercato Juventus, nel mirino Poli del Milan© ANSA
2 min

MILANO - Al Milan Andrea Poli non ha ancora rinnovato il contratto. Scadrà a giugno 2017 e, apparentemente, non mancherebbe il tempo per procedere. Tuttavia il ritardo può sembrare sospetto. Il centrocampista infatti potrebbe meditare l'addio a scadenza, del resto in fondo tra dieci mesi sarebbe libero di firmare, alla luce del sole, per altri club. C’è, tra gli operatori di mercato, anche chi guarda più avanti e intravede per Poli un futuri alla Juventus.

CALCIOMERCATO

INCOGNITA BROCCHI - La Juve come destinazione anche perché quando Poli aveva 17 anni fu portato da Marotta e Paratici dal Treviso alla Sampdoria. E in casa Juve i due hanno anche mostrato di aver un fiuto eccezionale per gli affari a costo zero, basterebbe solamente citare i casi di Pirlo e Pogba. Resta comunque un'incognita sul futuro di Poli. In casa Milan infatti si è insediato un nuovo condottiero e Poli, finito ai margini ai tempi di Mihajlovic, potrebbe avere nuova fiducia e nuove chance con l'arrivo in panchina di Brocchi. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA