Calciomercato Inter, Perisic: «Mi vogliono? Parlino con il club»

L'avviso dell'esterno croato: «Ho un contratto di cinque anni e nel calcio non si sa mai. Ma indossare questa maglia è un onore»
Calciomercato Inter, Perisic: «Mi vogliono? Parlino con il club»© ANSA
2 min

MILANO - «Ho un contratto di cinque anni, sto concludendo il primo perciò me ne restano altri quattro. Nel calcio però non si sa mai, se qualcuno sarà interessato dovrà parlare con il club». Lo ha detto l'esterno dell'Inter Ivan Perisic al canale tematico del club nerazzurro. Il croato, dopo un inizio in chiaroscuro, nell'ultima parte di stagione sta facendo la differenza in campo attirando l'attenzione di molti club stranieri. Perisic, come Icardi, Brozovic, Murillo e Handanovic, è tra i 'big' che potrebbero essere ceduti per fare cassa.

Al momento, però, l'attaccante si concentra solo sull'Inter che è "un passo avanti nella carriera" ma chiede tempo ai tifosi nerazzurri: «Vogliono vedere un'Inter vincente come nel 2010, siamo una squadra giovane e abbiamo fatto dei passi in avanti. Sono arrivati molti giocatori nuovi, abbiamo bisogno di un po’ di tempo per crescere ancora». Infine il croato ricorda il suo arrivo in nerazzurro, la scorsa estate, dopo una trattativa estenuante: «Ho fatto di tutto per venire qui. È stato speciale, quando incontri i grandi ex giocatori che ti aspettano... era come un sogno. Ora voglio dare tutto e spero che l'Inter possa tornare ai vertici. È un onore indossare questa maglia».

MANCINI: «THOHIR MI HA DETTO CHE RESTEREMO ENTRAMBI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA