Calciomercato Milan, il Sole 24 Ore ci segue: è l'Evergrande a comprare

La nostra esclusiva trova sempre più conferme: ora arriva anche il prestigioso quotidiano economico a rinforzare lo scoop
Calciomercato Milan, Berlusconi vende ai cinesi e il web si scatena
2 min

ROMA - «Evergrande, una conglomerata che investe su Real Estate, banche e finanza e che il Wall Street Journal ha definito troppo grande per fallire, malgrado gli alti livelli di indebitamento». Insomma, come dicono gli americani, 'too big to fail'. Ecco come il Sole 24 ore, dalle pagine del blog di Carlo Festa, uno dei massimi esperti economici del nostro paese, conferma il nostro scoop sui compratori che stanno per acquisire il Milan mettendo fine ad una gestione societaria trentennale.

L'Evergrande Real Estate, «capofila del consorzio» che sta comprando il club rossonero, e non altri nomi che in questo momento altri rumors fanno girare attorno all'affare: «Secondo quanto risulta, chi si è avvicinato di più alla verità sull'identità degli investitori cinesi potrebbe essere il Corriere dello Sport, che ha indicato il gruppo cinese Evergrande Real Estate». L'Evergrande che lunedì aspetta la firma di Silvio Berlusconi sull'accordo preliminare, nero su bianco, per la cessione della società: 700 milioni sull'unghia per una nuova era. 

LA NOSTRA ESCLUSIVA: ECCO CHI COMPRA IL MILAN

ASSEMBLEA MILAN INFUOCATA

DA PECHINO CONFERMANO: ECCO PERCHÉ COMPRANO IL MILAN

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA