Calciomercato Juventus, Marotta: «Pjanic? Mai trattato con la Roma»

L'ad bianconero allontana il centrocampista bosniaco, anche se «di sicuro è un ottimo giocatore». Sugli attaccanti: «Morata rimarrà al 50%. Cavani? Cominceremo il campionato con l'assetto attuale»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Pjanic? Mai trattato con la Roma»© LaPresse
3 min

VARESE - «Leggo spesso sui giornali che Pjanic è vicino, ma in realtà non abbiamo mai trattato con la Roma, società con cui abbiamo ottimi rapporti». Beppe Marotta ha smentito così il presunto flirt tra il centrocampista bosniaco e la Juventus. «Di sicuro è un ottimo giocatore» ha dichiarato il dirigente.

Tiene banco anche il caso Morata, tra permanenza in bianconero e ritorno al Real Madrid: «Dovremo incontrare i blancos, ma al momento sono impegnati a preparare la finale di Champions League – ha continuato l’ad, che oggi ha ricevuto il premio Varese Sport -. La discussione è rimandata, ne parleremo dopo. Rimarrà? Al 50%». Marotta ha inoltre fatto chiarezza su tutti gli altri obiettivi del mercato juventino. «Isco non verrà. Cavani? Il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell’ultima sessione. Siamo molto contenti di quello che fanno, se poi qualcuno – come Morata – dovesse lasciarci valuteremo. Ma credo che davanti cominceremo il campionato con questo assetto».

JUVENTUS, L'OBIETTIVO RESTA CAVANI

VERONA-JUVENTUS 2-1, LE PAGELLE DELLA PARTITA

SU SANCHEZ E BARZAGLI - «Fa un bell'effetto leggere che a tanti giocatori piacerebbe la Juventus. La realtà dei fatti dice che questa squadra si è ormai collocata dove la storia l'ha sempre considerata, ora è normale avere un appeal molto alto e che gran parte dei giocatori importanti vogliano venire da noi. Di Natale ci aveva rifiutato, ma ormai quei tempi sono lontani. Sanchez è sicuramente un buon giocatore. Mercoledì rinnoveremo con Barzagli? Parlarne adesso è prematuro, faremo un comunicato e porteremo a conoscenza di tutti quello che è stato fatto».

CALCIOMERCATO, DALLA SPAGNA: «JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ»

LICHTSTEINER: «NESSUN ALLARME, CARICHI PER LA COPPA ITALIA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA