Calciomercato Empoli, Tonelli: «L'interesse del Napoli? Non so niente, ma mi lusinga»

Il difensore: «Non guardo molto oltre, voglio migliorarmi giorno per giorno e questo spero possa portare a conseguenze positive»
2 min

EMPOLI - "Futuro a Napoli? Queste voci di mercato mi lusingano perchè vorrebbe dire che sono riuscito a giocare bene. Del mio possibile mio trasferimento a Napoli però, non ne so niente". Così Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli, commenta le voci che il prossimo anno lo vedrebbero vestire la maglia del Napoli. "Non guardo molto oltre, voglio migliorarmi giorno per giorno espero che questo possa portare a conseguenze positive, ma per come sono fatto non tendo a pensare troppo in avanti - dice a Radio Crc - Il segreto dell'Empoli è quello di aver creato un gruppo unito che quando scende in campo dà il massimo a prescindere da chi gioca".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI

SUL NAPOLI - "Quando una squadra gioca in Champions dispone di risorse economiche importanti e per poter fare bene il Napoli avrà bisogno di una rosa competitiva su tutti i fronti su cui si batterà. Solo questo permetterebbe alla squadra di fare il salto di qualità oltre all'esperienza maturata già quest'anno per aver lottato con le grandi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA