Lazio, senti Oddo: «Lapadula è pronto per un grande club»

Il tecnico del Pescara, ex biancoceleste, sponsorizza il suo talento: «E' un attaccante già più forte di tanti che verranno dall'estero»
Lazio, senti Oddo: «Lapadula è pronto per un grande club»© LaPresse
2 min

ROMA - Perché non comprare Lapadula? E' lo slogan di Massimo Oddo, tecnico del Pescara, intervenuto alla trasmissione I Laziali sono qua su Elleradio, per chiacchierare della sua squadra, del suo talento e del mercato che verrà: «Dopo la finale play off dell’anno scorso non era facile ripartire da zero- dice il tecnico-, ma stiamo riuscendo a fare grandi cose, anche se adesso ci sarà lo scoglio più difficile da affrontare».

Gianluca Lapadula, 26 gol in B per lui, è indubbiamente il maggior talento che si è messo in mostra in questo anno in cadetteria, Oddo lo sa e sa anche di un interessamento della Lazio al calciatore: «Secondo me ha dimostrato non solo di essere pronto per la Serie A, ma di essere pronto per una grande squadra».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CIAO MIRO - Ci ha giocato insieme non alla Lazio, ma al Bayern Monaco. Massimo Oddo ha parole d'elogio per Miro Klose, al passo d'addio in biancoceleste: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo direttamente al Bayern Monaco: quando il mio direttore sportivo mi chiede che tipo di attaccante voglio sul mercato, rispondo sempre uno come Miro Klose. E’ un giocatore dall’enorme intelligenza calcistica, sa attaccare gli spazi e valutare in una frazione di secondo tutte le situazioni: Lapadula gli assomiglia sicuramente per caratteristiche”. Sulla vicenda allenatore della Lazio, Oddo ha le idee chiare:  «Inzaghi ha saputo lavorare nella testa dei giocatori. Se fossi nei dirigenti laziali punterei su di lui».

INZAGHI: PER ME PARLANO I RISULTATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA