Calciomercato Inter, Brozovic in bilico: in Premier parte l'asta

L'agente del centrocampista croato: «Ho la sensazione che il club voglia cederlo. Lui sta bene a Milano, ma giocherebbe volentieri la Champions»
Calciomercato Inter, Brozovic in bilico: in Premier parte l'asta© Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L’Inter ha intenzione di rinnovargli il contratto soprattutto per riconoscergli con un aumento dell’ingaggio l’ottima stagione disputata, ma le strade del club nerazzurro e di Marcelo Brozovic sembrano andare verso una direzione opposta. Ausilio e Gardini nei giorni scorsi sono stati in Inghilterra e hanno sondato il terreno per il mercato in uscita. Per Brozo, oltre all’Arsenal, ci sono altre pretendenti di Premier.

La conferma è arrivata da Miroslav Bicanic, agente dell’ex Dinamo: «Se Ausilio è andato in Inghilterra - ha detto a Sky Sport - allora vuol dire che l’Inter ha intenzione di venderlo. Marcelo è combattuto perché in questo momento sta bene a Milano, ma vorrebbe giocare la Champions League l’anno prossimo. La mia personale opinione è che resterebbe se l’Inter gli offrisse un contratto migliore che lui merita (in settimana ci sarà un incontro con Ausilio, ndr), ma finora il club non ha dato segnali in questo senso».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

INTER, DENTRO BRUMA: IL SACRIFICIO È MURILLO

INTER, MEDEL SI TOGLIE DAL MERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA