Calciomercato Sassuolo, Squinzi: «Vrsaljko-Napoli? Colloquio aperto»

Il presidente: «Non mi occupo personalmente di questo. Se ne parla, non mi risulta che ci sia già accordo ma è possibile»
Calciomercato Sassuolo, Squinzi: «Vrsaljko-Napoli? Colloquio aperto»© ANSA
2 min

SASSUOLO - "Scudetto? Sognare non costa nulla, ma il nostro obiettivo è migliorare anno dopo anno". Ai microfoni di Radio Crc, il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi fa il punto sul futuro dei neroverdi: "Se quest’anno abbiamo conquistato 12 punti in più, l’anno prossimo farò uno sconto e ne chiederò solo 8. Per migliorare le squadre ci vogliono giocatori e staff di alto livello". E la filosofia sulla quale si basa il Sassuolo è chiara: "Abbiamo voluto creare una squadra italiana e il nostro allenatore è di altissimo livello. Credo moltissimo in Di Francesco nonostante lo allontanammo al primo anno di A. Ce ne siamo pentiti subito riconoscendo il nostro errore e siamo felici di esser tornati sui nostri passi. Di Francesco è meglio di Conte perché sa valorizzare i giovani mentre di Antonio Conte nonostante sia un grande allenatore, mi ha colpito il fatto che non abbia riservato alcuna attenzione al Sassuolo nonostante il campionato disputato. Abbiamo in rosa giovani che avrebbero fatto comodo all’Italia. Mi ha colpito molto Inter-Udinese in cui sono scesi in campo 22 stranieri e questo non è il calcio che mi piace".

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - "Nel Sassuolo ci saranno delle cessioni e degli acquisti e proveremo a fare del nostro meglio sul mercato. Con De Laurentiis i rapporti sono molto cordiali anche se poi discutere con lui sul piano economico è sempre una dura battaglia. Vrsaljko? Non mi occupo personalmente di queste cose, so che c’è un colloquio aperto con De Laurentiis e lascio fare a loro. Non so se ci sia già un accordo col Napoli, non mi risulta, ma è possibile".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA