Calciomercato, Zidane: «Un giorno potrei allenare la Juve»

Il tecnico del Real Madrid: «Morata? Loro lo vogliono, non so cosa succederà. Pogba un grande giocatore, Isco non andrà via»
Calciomercato, Zidane: «Un giorno potrei allenare la Juve»© Getty Images
3 min

TORINO - «Morata? É cresciuto molto, ha giocato bene in Italia, ma non so cosa succederà».

L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, fresco vincitore della Champions League, ha parlato così del futuro dell'attaccante spagnolo, sul quale le merengues possono esercitare un diritto di recompra strappandolo così alla Juventus. «Ha fatto benissimo alla Juventus, credo che lo vogliano ancora qua per un anno almeno - ha aggiunto Zidane inaugurato il suo nuovo centro sportivo Z5 a Borgaro Torinese -. Vediamo cosa succederà, non è il momento di pensare a questo. Isco? Abbiamo finito tre giorni fa la stagione, non abbiamo parlato di niente, non è una bugia»

FOTO, ZIDANE A TORINO PRESENTA IL SUO NUOVO CENTRO DI CALCIO A 5

RICORDI - «La Juventus è sempre nel mio corazon». Un mix di italiano e spagnolo ma dal significato inequivocabile: Zinedine Zidane ha avuto parole dolcissime per la sua ex squadra. «La Juve mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo - ha detto l'allenatore fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid - è sempre un'emozione tornare qua, ho giocato cinque anni a Torino».

MASCHERANO VUOLE CHIAREZZA

POGBA E ISCO -  «Pogba è un grande giocatore, andrebbe bene per tutte le squadre e tutti lo vogliono, ma adesso fa parte della Juventus». Lo afferma l'allenatore del Real Madrid. «Isco in bianconero? No, Isco non andrà via - aggiunge -. Dybala? Ho giocato io alla Juve con il 21, poi Pirlo, un grande campione, adesso Dybala, giovane che sta facendo bene. Non lo conosco, me ne hanno parlato bene e mi hanno detto che ha la testa a posto. Questo è importante».


© RIPRODUZIONE RISERVATA