Calciomercato Cagliari, centrocampista cercasi. Spunta Dzemaili

Mentre la trattativa per Rincon resta ferma, lo svizzero diventa un obiettivo sensibile del mercato dei rossoblu
2 min

CAGLIARI -Cagliari al lavoro per allestire la squadra per la serie A. Servivano uomini di spessore e di esperienza per poter aiutare i tanti giovani. Il primo colpo è stato Bruno Alves. Il secondo colpo non è da meno con l’ex juventino Simone Padoin per la mediana di Rastelli. Ora prima di poter pensare alle altre trattative bisognerà attendere la risposta di Rincon, con il Genoa c’è già un accordo di massima con cifre intorno ai 7 milioni ma il centrocampista sudamericano non ha ancora sciolto le riserve. 

CALCIOMERCATO
 
I NOMI - Capozucca però non vuole farsi trovare impreparato: si segue con interesse Dzemaili, centrocampista svizzero del Genoa in prestito dal Galatasaray. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Valdifiorni, ma lo stesso ds ha smentito: "Non siamo interessati a Valdifiori". Con meno esperienza, ma sicuramente con grandi qualità è Viviani, l'ultima stagione con il Verona, che non sembra intenzionato a giocare nel campionato cadetto.

TUTTO SUL CAGLIARI 
 
CESSIONI - Bisognerà pensare anche a sfoltire la rosa. Sono arrivate diverse offerte per Fossati da squadre di serie B: il giocatore aspetta un progetto che possa vederlo protagonista in un club che abbia come obiettivo la vittoria. Balzano ma sembra intenzionato a giocarsi le proprie chance in Serie A in rossoblu. Il Bari, interessato, avrebbe messo sul piatto Sabelli, terzino che da gennaio ha giocato nel Carpi. Nonostante Capozucca abbia detto di non avere nessuna trattativa aperta con il Milan, il nome giusto per l’out di destra potrebbe essere Calabria. In attacco confermatissimi Sau, Farias, Melchiorri e Giannetti: potrebbe arrivare solo una quinta punta, giovane, con caratteristiche differenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA