Calciomercato Pescara, Bizzarri firma fino al 2018

Il portiere, svincolatosi dal Chievo, ha sottoscritto un contratto con il club abruzzese per due anni. Lo ha reso noto la società tramite il suo sito e un post su Twitter
Calciomercato Pescara, Bizzarri firma fino al 2018© Getty Images
2 min

PESCARA - Il Pescara ha presentato in conferenza stampa il nuovo portiere Albano Bizzarri. L'estremo difensore, svincolatosi dal Chievo, ha sottoscritto un contratto con la società abruzzese fino al 30 giugno 2018. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Real Madrid (con cui ha vinto la Champions League), Lazio, Genoa e Chievo. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze. Ha rendere nota la notizia è stato prorpio il Pescara tramite il suo sito e un post pubblicato sull'account Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARLA BIZZARRI - "Oggi inizia una nuova avventura, sono molto contento e molto carico. Spero di non deludere, ma sono sicuro che non sarà così. Mi metterò a disposizione della squadra, la Serie A è un campionato complicato, ma a volte basta trovare l'equilibrio giusto. Il primo impatto è stato molto bello. Il mio futuro è il Pescara e vogliamo rimanere in Serie A anche il prossimo anno".

TUTTE LE NEWS SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA