Calciomercato: «Mourinho pensa a Griezmann per la prossima stagione»

Il classe 91 potrebbe cambiare campionato nella prossima stagione. I Red Devils tengono sotto osservazione il capocannoniere di Euro 2016.
Calciomercato: «Mourinho pensa a Griezmann per la prossima stagione»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Antoine Griezmann vuole vincere. Le Petit Diable ha fatto vedere di possedere qualità eccelse e in due anni all’Atletico Madrid ha segnato 57 reti complessive in 107 presenze, più di un gol ogni due partite. Il classe 91 è reduce da un periodo non troppo positivo visto che il 28 maggio, allo stadio Meazza, è stato sconfitto dai cugini del Real Madrid nella finale di Champions League, remake del 2014 vinto sempre dai Blancos, e ha poi perso in finale, in casa, con la Francia ad Euro 2016 per mano del Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’ex Real Sociedad è parso nervoso e si è lamentato per i due pareggi, nelle prime due giornate, ottenuti dai colchoneros.

MOU LO TENTA- Secondo quanto riporta Bleacher Report, il Manchester United di José Mourinho ha messo pesantemente nel mirino l’attaccante 25enne in vista della prossima stagione. Wayne Rooney avrà 32 anni, mentre Zlatan Ibrahimovic andrà per i 36 e soprattutto in scadenza visto che ha sottoscritto un contratto annuale con i Red Devils. Ci sono, però, Markus Rashford, classe 97, ed Anthony Martial, classe 95, che sono il futuro dello United anche se Griezmann, classe 91, interessa e non poco allo Special che già sogna di portare all’Old Trafford il capocannoniere di Euro 2016.


© RIPRODUZIONE RISERVATA