Calciomercato Palermo, subito l'ora di De Zerbi

Contratto biennale ed arrivo in città già stasera per l'ex Foggia. Ballardini riceverà una quota di 300mila dell'ingaggio ma non potrà allenare in questa stagione
Calciomercato Palermo, subito l'ora di De Zerbi© LaPresse/Spada
1 min

PALERMO - Il più è fatto. Mancano solo le ultime formalità burocratiche ma ora il quadro è chiaro: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Palermo, contratto biennale ed arrivo in città già stasera. Lunedì pomeriggio l'ex Foggia dirigerà il primo allenamento al campo Tenente Onorato e poi sarà presentato alla nuova piazza.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA BUONUSCITA DI BALLARDINI - Ballardini lascia senza dire una parola, con una formula comunque sia inusuale: non si è dimesso, ma ha chiesto a Zamparini di risolvere il contratto. L'accordo che libera entrambi sta per essere trovato: il tecnico riceverà una quota (300mila euro) dell'ingaggio annuale pattuito (400mila), ma per quest'anno non potrà più guidare nessuna altra squadra in Italia. Si attendo solo il comunicato ufficiale. E' il terzo addio di Ballardini alla panchina rosanero, dove almeno può dire di avere sempre ottenuto risultati. Ottavo con 57 punti nel 2009, salvezza drammatica lo scorso anno, adesso due giornate e un pareggio con l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA