Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Il Psg a gennaio tenterà l'assalto a Touré e Schweinsteiger»

Calciomercato: «Il Psg a gennaio tenterà l'assalto a Touré e Schweinsteiger»
© Bongarts/Getty Images

Dall'Inghilterra sono certi: il club campione di Francia proverà l'assalto all'ivoriano del City e al tedesco dello United.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

lunedì 26 settembre 2016 14:14

MILANO- Il Psg di Unai Emery si trova costretto ad inseguire in Ligue 1: i campioni di Francia in carica, infatti, devono ancora trovare la giusta amalgama. Quest’estate il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi ha ceduto al Chelsea il difensore David Luiz, ha perso a parametro zero Zlatan Ibrahimovic e ha trattenuto Blaise Matuidi. Sul fronte acquisti, invece, sono arrivati, Meunier, Jesé, Ben Arfa, Krychowiak e Areola. Il mercato del Psg, però, non è finito qui e potrebbe riservare due grandi colpi nel mese di gennaio.

TOLOSA-PSG 2-0: TABELLINO E STATISTICHE

LIGUE 1, LA CLASSIFICA

ASSE PARIGI-MANCHESTER- Secondo quanto riporta il Daily Star, il Psg sta pensando a due fuoriclasse, un po’ datati, che non trovano spazio nei rispettivi club di appartenenza: stiamo parlando del tedesco del Manchester United, Bastian Schweinsteiger, classe 84, e dell’ivoriano del Manchester City, Yaya Touré, classe 83. Il primo è fuori rosa nei Red Devils, mentre il secondo è in polemica con Pep Guardiola. I due porterebbero la giusta esperienza per puntare alla Champions League ma andrebbero ad affollare una zona di campo già abbastanza coperta.

Articoli correlati

Commenti