Panchina Inghilterra: «Ranieri e Mancini in pole per il dopo Allardyce»

Secondo i media inglesi il tecnico del Leicester e l'ex allenatore dell'Inter sono in lizza per prendere il posto dell'ex Sunderland.
Panchina Inghilterra: «Ranieri e Mancini in pole per il dopo Allardyce»© ANSA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Sam Allardyce, dopo soli due mesi, ha dovuto rassegnare le dimissioni dalla panchina dell’Inghilterra per lo scandalo che l’ha visto coinvolto per aver incassato del denaro relativo ad operazioni di compravendita dei calciatori. La nazionale dei Tre Leoni, dunque, è già alla ricerca di un nuovo commissario tecnico visto che l’ex Sunderland e West Ham si è fatto fuori da solo.

«ECCO PERCHÉ HO DETTO NO ALL'ARSENAL»

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

DUE ITALIANI- Si succedono tanti nomi per il dopo Allardyce, ma secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, ci sono anche due italiani nella corsa alla panchina dell’Inghilterra: il primo corrisponde al nome di Claudio Ranieri, attualmente al Leicester. Il tecnico romano, però, ha da poco rinnovato fino al 30 giugno del 2020 e difficilmente lascerà subito la panchina delle Foxes. Il secondo nome sul taccuino della federazione inglese è quello di Roberto Mancini, che da circa due mesi non è più l’allenatore dell’Inter ed è libero sul mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA