Attento Milan «il Barcellona vuole De Sciglio»

Secondo i media spagnoli il club catalano avrebbe mandato i propri osservatori al derby per spiare il laterale della Nazionale
Attento Milan «il Barcellona vuole De Sciglio»© Getty Images
2 min

ROMA - Dopo l'addio di Dani Alves la fascia destra del Barcellona non è stata più la stessa. I blaugrana sono alla perenne ricerca di un sostituto e dopo i sondaggi per Lichtsteiner adesso Luis Enrique starebbe provando un'altra pista italiana. Secondo il Mundo Deportivo il Barca avrebbe mandato i propri osservatori a San Siro per spiare Mattia De Sciglio durante il derby. Il 24enne difensore del Milan non rappresenta il profilo ideale per i dirigenti catalani, infatti il suo acquisto sarebbe da posticipare al mercato estivo, ma le sue prestazioni con la maglia azzurra hanno incuriosito i club di mezza Europa, compresa la Juventus che sembra quella più in vantaggio. Tuttavia, prima di avviare una vera e propria trattativa, il Barcellona dovrà aspettare di conoscere le volontà della nuova proprietà che ancora si deve insediare a Casa Milan.

DUE PICCIONI CON UNA FAVA - Il viaggio per De Sciglio è servito anche per osservare da vicino due obiettivi blaugrana per il mercato di gennaio: Kondogbia e Perisic dell'Inter. Il centrocampista francese sarebbe il giocatore perfetto per far riposare Busquets, costretto agli straordinari, mentre il croato a Barcellona piace da sempre. 

KONDOGBIA CONTRO IL PROCURATORE: "DEL MIO FUTURO PARLO IO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA