Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Torino, Cairo blinda Belotti: «Vale quanto Higuain»

Torino, Cairo blinda Belotti: «Vale quanto Higuain»
© LaPresse

Il presidente è pronto a offrire il rinnovo al Gallo: «Vogliamo dargli un riconoscimento e potrebbe esserci una clausola per l'estero». Come quella del Pipita? 90 milioni di euro!

Sullo stesso argomento

 

martedì 22 novembre 2016 15:49

TORINO - I gioielli vanno blindati e Urbano Cairo lo sa bene. «Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain». 90 milioni di euro. Il presidente del Torino non molla il proprio attaccante e adesso si dice pronto a offrirgli un nuovo contratto fino al 2021: «Io non so se ci sarà qualche società che verrà a prenderlo – ha dichiarato ai microfoni di Radio 24 -. Stiamo parlando per il prolungamento, vogliamo dargli un riconoscimento. Potrebbe esserci una clausola per l’estero. Non ho mai pensato a quanto possa valere Belotti, non mi ha mai chiamato nessuno. Ma io non lo vendo».

Il numero uno ha anche parlato del momento della squadra, attualmente al settimo posto a quota 22 punti: «Abbiamo fatto grandi investimenti per confermare dei giocatori e per prenderne di nuovi. Mi sembra che Mihajlovic abbia detto che puntiamo all’Europa. Non so se ci arriveremo, ma mi piace che abbia questo obiettivo».

Mihajlovic: «Belotti all'inizio era moscio»

Cairo: «Voglio rinnovare il contratto a Belotti»

Articoli correlati

Commenti