Emery: «Verratti ti entra nel cuore, il Psg lo vuole tenere»

L'allenatore dei campioni della Ligue1: «Verratti è un giovane impulsivo, ciò lo rende un buon giocatore. Assieme a Marquinhos è il futuro del club»
Emery: «Verratti ti entra nel cuore, il Psg lo vuole tenere»© LaPresse
2 min

ROMA - Unay Emery non ha alcuna intenzione di lasciar partire Marco Verratti. Sono girate molte voci di mercato sul centrocampista della Nazionale, ma il Psg vuole tenerlo a tutti i costi. Juventus, Inter e altri grandi club europei come Bayern Monaco e Real Madrid farebbero carte false per accaparrarsi le prestazioni del giocatore del Psg, ma il suo allenatore ha assicurato che rimarrà nella capitale francese: «Marco Verratti, come Marquinhos, è l'anima giovane del Paris Saint Germain. E' arrivato dal Pescara ed è così apprezzato al Psg che vogliono fare in modo che un giorno si stufi di questo club e che arrivino il Real Madrid, il Barcellona o il Bayern»

EMERY: "VERRATTI FELICISSIMO A PARIGI" - IL VIDEO 

VERRATTI TI ENTRA NEL CUORE  - «Verratti è un giovane molto impulsivo ed è questo che lo rende un buon giocatore di calcio. Ti entra nel cuore. Contro il Rennes, all'85' stava per segnare il suo secondo gol su assist di Di Maria, ma non ci è riuscito. Subito si è buttato a terra, ma appena ha visto che il portiere stava rimettendo il pallone in gioco, si è rialzato velocemente ed è tornato a pressare. Giocare in possesso, mettersi in posizione, guardare la porta avversaria e quando non abbiamo il possesso del pallone essere nella posizione giusta per recuperarlo. Conosce tutti questi concetti di gioco. Lo giocata segue e lui è lì»

"L'ATLETICO MADRID PENSA A SUSO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA