La Roma piomba su Jesé del Psg: è sfida con Milan e Liverpool

A rivelarlo dalla Spagna è il presidente de Las Palmas: «Per noi è un sogno, ma sull'attaccante ci sono le due italiane e i Reds»
Jesé: 3 milioni© EPA
Giuliano De Matteis
1 min

ROMA - La Roma e il Milan piombano su Jesé Rodríguez, 23enne attaccante spagnolo passato in estate dal Real Madrid (13 gol in 63 presenze) al Paris Saint Germain, dove però non ha trovato lo spazio sperato. A rivelarlo è Miguel Ángel Ramírez, presidente de Las Palmas che nel mercato di gennaio sogna di riportarlo alle Canarie, dove il calciatore è nato.

«Lo vogliamo fortemente - ha detto Ramírez al quotidiano 'La Provincia - ma è nel mirino di Liverpool, Milan e Roma che sono pronte a pagargli l'ingaggio per intero a differenza nostra, che però abbiamo altre armi per convincerlo». Il presidente iberico insomma non si arrende anche se risulta difficile credere che la squadra iberica, che veleggia a metà classifica nella Liga, possa alla fine davvero spuntarla su una concorrenza tanto blasonata e agguerrita come quella rappresentata dalle due italiane e dai Reds che mirano a rafforzare ulteriormente la squadra di Klopp per continuare a duellare in Premier on il super Chelsea di Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA