Mendes: «300 milioni al Real, 150 a lui. Follie dalla Cina per Cristiano Ronaldo»

Il procuratore del fuoriclasse ammette di aver ricevuto un'offerta shock, ma non svela il nome del club: «Lui comunque è felice a Madrid. James? Deve lavorare per convincere Zidane»
Mendes: «300 milioni al Real, 150 a lui. Follie dalla Cina per Cristiano Ronaldo»© EPA
2 min

MADRID - La parola shock è probabilmente riduttiva perché la Cina (non è stato svelato il nome della società) fa sul serio anche per Cristiano Ronaldo. 300 milioni al Real per il cartellino e 150 milioni d’ingaggio all’anno per il fuoriclasse portoghese.

A rivelarlo è stato il procuratore di CR7, Jorge Mendes, ai microfoni di Sky Sport, a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai: «Ma i soldi non sono tutto, il club di Madrid è la sua vita». Tevez finirà nel dimenticatoio? Lo Shanghai Shenua gli darà "soltanto" 38 milioni all'anno. «Non è la prima volta che arrivano offerte per Cristiano - ha proseguito l'agente -. È il migliore di sempre. Quello cinese è un mercato nuovo, che potrebbe comprare chiunque ma con lui è impossibile. Ha vinto l'Europeo con il Portogallo, hanno fatto un lavoro impressionante perché non erano i favoriti. Praticamente come se il Genoa vincesse lo scudetto in Italia». Infine, alcune parole sulla sfida di Champions contro il Napoli e sulle trattative che riguardano un altro dei suoi assistiti, James Rodriguez: «Una squadra che gioca con Cristiano ha sempre un vantaggio in più. Il colombiano, invece, può giocare dappertutto. È un top player, deve solo lavorare per convincere Zidane».

VIDEO - Le folli cifre del paperone Tevez

Tevez, com'era la storia dei troppi soldi?


© RIPRODUZIONE RISERVATA