Monchi: «Il mio futuro? Sbagliato parlarne. Jovetic? Stiamo parlando con l'Inter»

Il ds del Siviglia parla anche del rinnovo a N'Zonzi: «Abbiamo fatto grandi passi avanti»
Monchi: «Il mio futuro? Sbagliato parlarne. Jovetic? Stiamo parlando con l'Inter»© EPA
2 min

ROMA - «L'interesse per Jovetic è reale, ma c'è un importante punto critico perché l'Inter pone una questione che non ci soddisfa, ma stiamo cercando di appianarla e di arrivare a un punto d'incontro». Così il ds del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, durante la conferenza stampa di presentazione dell'ultimo arrivato nel club andaluso, Clement Lenglet. «In ogni caso siamo ottimisti perché abbiamo la volontà del giocatore, ma non è facile», ha aggiunto il dirigente che ha parlato anche del milanista Vangioni: «Oggi non è così vicino, mi è sempre piaciuto ma oggi non è né vicino né un'opzione che chiuderemo presto».

N'ZONZI - Sul rinnovo di N'Zonzi, seguto da tante big in Europa: «Abbiamo fatto grandi passi avanti, il giocatore è felice e siamo molto ottimisti».

Notizie calciomercato

FUTURO - Monchi, accostato anche alla Roma come futuro ds dei giallorossi nel ruolo che fu di Walter Sabatini, ha anche parlato del suo futuro: «È un errore parlarne pubblicamente, è una questione che va trattata internamente. Se dovessi andare via del Siviglia domani o fra quattro anni, non continuerei a lavorare fino all'ultimo giorno ma fino a dieci giorni dopo. Il mio futuro non deve preoccupare nessuno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA