Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Taranto, Emmausso dal Genoa, Rescissione con Garcia

Taranto, Emmausso dal Genoa, Rescissione con Garcia
© LaPresse

Il club pugliese annuncia l'arrivo dell'attaccante dal Grifone e il termine consensuale dell'accordo col centrocampista

Sullo stesso argomento

 

venerdì 13 gennaio 2017 16:44

TARANTO - Due operazioni di mercato per il Taranto: Il club pugliese ha comunicato l'arrivo, a titolo temporaneo dal Genoa, dell'attaccante Michele Emmausso. Recissione consensuale, invece, con Antonio Garcia Montero. "Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa Cfc i diritti sportivi del calciatore Michele Emmausso. Nato a Napoli il 4 agosto 1997, Emmausso ha militato nel Settore Giovanile di Bari e Lupa Roma. Nella s.s. 2015/16 ha realizzato ben 38 reti con la maglia della Boys Caivanese. A giugno 2016 viene acquistato a titolo definitivo dal Genoa: con la Primavera rossoblù colleziona 6 presenze e 4 reti".

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI - “Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra, quando ho ricevuto la chiamata del Taranto non ho avuto un attimo di esitazione. Darò sempre il massimo per i miei compagni e per i nostri tifosi. Sono convinto che, tutti insieme, raggiungeremo tranquillamente la salvezza. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Taranto!”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

RECISSIONE CON GARCIA - "Il Taranto FC 1927 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Antonio Garcìa Montero. La Società ringrazia il centrocampista classe ’91 per il lavoro svolto con professionalità augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Articoli correlati

Commenti