Empoli, Martusciello: «Thiam? Attaccante interessante, ci sarà utile»

Il tecnico: «Verrà con noi a Genova ma non so se avrà spazio»
2 min

EMPOLI - L'Empoli e Martusciello si troveranno ad affronatare la Sampdoria dell'ex Giampaolo. Dopo la vittoria della scorsa settimana sul Palermo, il tecnico vuole continuità di risultati per la salvezza. Queste le sue parole: "Mi aspetto una prestazione di sostanza, qualità e personalità. Voglio continuità, anche in termini di risultati, la settimana è andata bene, la vittoria col Palermo ci ha portato entusiasmo, dobbiamo rimettere in campo a Genova quanto di buono abbiamo visto in questi giorni. Siamo migliorati nei momenti difficili delle gare? Questo è solo merito dei ragazzi che ci mettono intensità, voglia di essere determinati. Col Palermo siamo stati bravi a tenere botta dopo il vantaggio, ci siamo abbassati, in questo dobbiamo migliorare ma i ragazzi ci hanno messo grande voglia. A Genova troveremo una squadra molto simile alla nostra, ci sono molte analogie tra noi e loro e per questo sarà difficile affrontarli. La classifica adesso non è male, ma guai a pensare di essere già salvi. Non abbiamo fatto ancora niente, il campionato è lungo, gli avversari e il calendario ci dicono che ci sono tante insidie".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

THIAM E LA FORMAZIONE - "Costa sta meglio, si è allenato ma non mi ha riempito gli occhi. C'è ancora qualche ora per decidere ma penso di confermare la stessa squadra che ha giocato col Palermo. Thiam? E' un ragazzo interessante ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti, ci sarà utile. Verrà con noi a Genova ma non so se avrà spazio".

SU GIAMPAOLO - "Marco per me è stato importante, al di là di questo la Sampdoria sta facendo un buon campionato e c'è molto del suo merito. I blucerchiati hanno grande organizzazione. Lui è stato bravo a dare ordine. Ogni tanto ci sentiamo, sarà bello riabbracciare lui e tutti i ragazzi che lo scorso anno facevano parte dello staff".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA