Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Torino, ultimatum per Castro. L'alternativa è Hiljemark

Torino, ultimatum per Castro. L'alternativa è Hiljemark
© ANSA

Il club di Cairo è disposto a mettere sul piatto 6 milioni di euro + bonus raggiungibili in caso di qualificazione all'Europa League, ma il Chievo continua a chiedere almeno 8 milioni

Sullo stesso argomento

 Matteo Pedrosi

venerdì 20 gennaio 2017 15:01

ROMA - Continua la ricerca di un centrocampista in casa Torino. Oggi l'ultimatum al Chievo per Lucas Castro, primo obiettivo dei granata. Il Toro è disposto a mettere sul piatto 6 milioni di euro + bonus raggiungibili in caso di qualificazione all'Europa League, ma il Chievo continua a chiedere almeno 8 milioni e Cairo non intende spostarsi troppo dalla prima offerta, ritenuta congrua per un giocatore che andrà in scadenza di contratto nel 2018.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

L'ALTERNATIVA - La prima alternativa è Oscar Hiljemark del Palermo. Sono stati riallacciati ieri i contatti con l'entourage del giocatore, dopo l'ennesimo no del Chievo e dopo l'affondo della Dinamo Kiev: 2,5 milioni l'offerta che il club ucraino avrebbe presentato a Zamparini, disposto a cedere lo svedese per fare cassa. Ma il giocatore ha preso tempo, preferirebbe rimanere in Italia e attende segnali da Torino. Sul centrocampista c'era anche l'Atalanta, ma i bergamaschi stanno chiudendo per Bryan Cristante.

Articoli correlati

Commenti