Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Atalanta sempre al centro del calciomercato: Chelsea su Conti

Atalanta sempre al centro del calciomercato: Chelsea su Conti
© LaPresse

L'azzurrino nel mirino di Conte, che è in cerca di un terzino destro in grado di alternarsi con il nigeriano Victor Moses 

Sullo stesso argomento

 

venerdì 20 gennaio 2017 19:36

ROMA - 'Supermarket' Atalanta. Già, perché la società bergamasca è letteralmente 'assalita' in questa sessione invernale di calciomercato, con i suoi gioiellini nel mirino dei grandi club italiani ed europei. Già ceduto Gagliardini all'Inter, ora altri due gioiellini sono nel mirino del Chelsea: oltre al 20enne Kessie, per cui Antonio Conte stravede (ma corteggiato anche Mourinho del Manchester United) e ora impegnato in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, i londinesi ora puntano anche il 22enne terzino destro Andrea Conti.

Per l'azzurrino di Gigi Di Biagio però si profila un duello a suon di milioni con l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone che vorrebbe invece portarlo nella Liga. A rivelare l'interesse di Conte per l'azzurrino è l'emittente radiofonica 'talkSPORT', secondo cui l'allenatore della capolista cerca un elemento di prospettiva ma già affidabile per 'coprire le spalle' a Victor Moses, ex ala riconvertito in terzino.

Tutto sul calciomercato

 

Articoli correlati

Commenti