Milan-Deulofeu, la telenovela continua. Galliani: «Stiamo ancora trattando»

L'amministratore delegato abbottonato sull'arrivo in prestito dell'esterno dell'Everton, che i rossoneri avevano dato per ufficiale prima di fare retromarcia
Milan-Deulofeu, la telenovela continua. Galliani: «Stiamo ancora trattando»© ANSA
2 min

MILANO - «La trattativa continua. Sono autorizzato dall'avvocato a dire questo e altro non dico». Così ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima di Milan-Napoli l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani rispondendo a una domanda sull'acquisto di Gerard Deulofeu, attaccante dell'Everton che in un primo momento era stato dato per ufficiale prima della retromarcia con tanto di tweet eliminato.

Lo storico dirigente milanista dunque non si è sbilanciato preferendo concentrarsi sulla partita contro il Napoli. «Purtroppo Romagnoli e Locatelli sono squalificati. Non voglio polemizzare - ha aggiunto - ma non so se la seconda ammonizione di Romagnoli c'era. Sono le regole. E' capitato proprio con il Napoli in una partita fondamentale. Le prime otto vincono sempre contro le 'piccole'. Quindi la classifica finale la definiranno gli scontri diretti. E questo è uno scontro direttissimo». Tanti gli apprezzamenti per la squadra partenopea: «Ne temo la qualità di palleggio. Hamsik si inserisce alla grande e le tre punte molto affiatate. Mertens sta facendo benissimo. Senza Milik e Higuain, è un Napoli diverso più leggero e veloce».

Tutto sul calciomercato

Ufficiale il rinnovo di Bonaventura fino al 2020:


© RIPRODUZIONE RISERVATA