Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, la Roma aumenta il pressing per Defrel

Calciomercato, la Roma aumenta il pressing per Defrel
© Inter via Getty Images

Nuovo contatto con il Sassuolo che ora deve dare una risposta all’offerta pervenuta da Trigoria per l'attaccante

Sullo stesso argomento

di Guido D'Ubaldo

mercoledì 25 gennaio 2017 09:11

ROMA - Non ci sono passi avanti, ma la trattativa continua e anche ieri Roma e Sassuolo hanno avuto un altro contatto. Tema del colloquio tra i direttori sportivi ancora Gregoire Defrel. La Roma non molla e aspetta una risposta del Sassuolo all’offerta presentata venerdì. Ma non c’è ancora accordo tra proposta e richiesta, i due club continueranno a parlarsi. Mentre Angelozzi sarebbe disponibile a prendere in considerazione l’offerta della Roma, il presidente Squinzi non ha ancora sciolto le riserve ma non è più irremovibile rispetto all’ipotesi di una cessione.

Ieri l’amministratore delegato del Sassuolo, Gianni Carnevali, ha ammesso che la trattativa è in piedi: «Non ci sono passi in avanti, trattativa attualmente in standby. Noi rimaniamo sulle nostre posizioni». Anche la Roma è rimasta sulle sue posizioni, sull’offerta strutturata che prevede il prestito per un anno e mezzo e riscatto obbligatorio nel giugno 2018, per una cifra complessiva che si avvicina intorno ai diciotto milioni e con alcuni giovani romanisti che possono entrare nell’operazione: tra questi Marchizza, Tumminello e Seck. Non Pellegrini, che la Roma è intenzionata a riprendersi a giugno. Non c’è ancora il punto di incontro, ma c’è la disponibilità dei due club a continuare a trattare e probabilmente si andrà avanti fino alla fine del mercato. Il procuratore di Defrel, Giampiero Pocetta, ha lavorato con diplomazia per favorire la trattativa, ma in questo momento anche lui è in attesa.

Tutto sul calciomercato

JESE' SULLO SFONDO - Il direttore sportivo della Roma, Massara, oggi doveva andare a Milano per un nuovo incontro con il Sassuolo, ma ha posticipato il suo blitz a domani. (...)

Leggi l'articolo integrale sull'edizione digitale del Corriere dello Sport Stadio

La Roma insiste per arrivare subito a Defrel:

Articoli correlati

Commenti