Calciomercato Fiorentina, Toledo ai saluti. Diks resta

Da limare gli ultimi dettagli per il passaggio dell'argentino al Las Palmas. Il Verona sull'olandese, ma i viola vogliono tenerlo
Fiorentina 6,5© LaPresse
2 min

FIRENZE - Dopo il passaggio ufficiale di Zarate al Watford, quello di Toledo lo sarà al Las Palmas non appena gli ultimi dettagli saranno limati come. Nella trattativa sono convolte più parti: società di provenienza e di nuova appartenenza, co-proprietari del cartellino e calciatore stesso. Ma si tratta di mettere a registro i vari adempimenti burocratici, quindi per l'ufficialità oggi o domani rimangono i giorni buoni.

CALCIOMERCATO

DIKS RESTA - Una richiesta la Fiorentina l'ha ricevuta invece per uno dei suoi giovani: il Verona vorrebbe Diks, ma Corvino ha già risposto niente da fare, l'olandesino rimane a Firenze. Il Verona infatti cerca un terzino destro che possa dare il cambio a Pisano e Souprayen; ha individuato nel 21enne arrivato in estate dal Vitesse il profilo giusto per accontentare l'allenatore. Da qui il tentativo con la Fiorentina per Diks, ma Corvino crede nel ragazzo e crede che il percorso di crescita possa proseguire nella maniera migliore tenendolo a Firenze, senza peraltro privare Paulo Sousa di una potenziale risorsa per la difesa, e non è nemmeno il motivo secondario del no. Può darsi che il Verona torni alla carica negli ultimi giorni di mercato, ma è difficile che la Fiorentina possa cambiare idea.

TUTTO SULLA FIORENTINA
 
OBIETTIVI - Sui tre nomi accostati ai viola (Caceres, Silvestre e Giaccherini), sembra proprio invece che la Fiorentina non abbia intenzione di farli rientrare nei propri piani.

 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA