Il Southampton rilancia: 20 milioni al Napoli per Gabbiadini

Nuova offerta del club inglese per l'attaccante in uscita dalla squadra di Sarri: 16 subito più 4 di bonus, parti più vicine
Il Southampton rilancia: 20 milioni al Napoli per Gabbiadini
1 min

NAPOLI - La chiusura del calciomercato si avvicina e il Napoli, ora che Milik ha recuperato dall'infortunio e che Pavoletti è entrato a far parte del gruppo di Sarri, ha bisogno di cedere Manolo Gabbiadini. Un attaccante cercato da molti club, nessuno dei quali ha però presentato finora l'offerta giusta ad Aurelio De Laurentiis tanto che l'agente ha chiesto al presidente partenopeo di abbassare le pretese, perché altrimenti «potrebbe restare» all'ombra del Vesuvio.

Questo almeno fino a oggi, quando c'è stato il rilancio del Southampton arrivato a offrire 20 milioni per il 26enne ex sampdoriano: 16 subito e 4 di bonus. Una cifra che inizia ad avvicinarsi ai desideri del Napoli che sta però trattando ancora per alzare la quota fissa (possibilmente a 18 milioni). A questo punto però, il passaggio di Gabbiadini in Premier League, potrebbe essere davvero questione di ore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NAPOLI, TIFOSI A CACCIA DI BIGLIETTI PER MADRID:


© RIPRODUZIONE RISERVATA