Calciomercato: Paredes, la Juventus prepara l'offerta last minute

Da Torino non è giunta ancora alcuna proposta, ma ci sono contatti con l'agente del centrocampista. Tutta strategia? Arriva in extremis un'offerta inferiore ai 25 milioni chiesti dalla Roma
Calciomercato: Paredes, la Juventus prepara l'offerta last minute© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Sono ore calde per il destino di Paredes. Ieri il centrocampista argentino ha lasciato Marassi con la bocca cucita dopo il ko con la Samp, ma ha risposto scuotendo la testa a chi gli chiedeva se stesse andando via. Il ds Massara in queste ore è a Milano ed è pronto a intavolare una trattativa se dovesse arrivare un'offerta allettante, considerando che la Roma valuta il giocatore 25 milioni.

Tifosi in rivolta

JUVE, OFFERTA LAST MINUTE - Negli ultimi giorni, a turbare gli animi dei tifosi della Roma è stata la notizia di una possibile cessione alla Juventus di Paredes. Da Torino hanno smentito qualsiasi trattativa, che in effetti al momento ancora non c'è. La Juventus non si è fatta viva con la Roma, però è in contatto con il procuratore dell'argentino Pablo Sabbag.

L'impressione è che voglia arrivare agli sgoccioli della sessione invernale di calciomercato per presentare un'offerta inferiore alle attese della Roma. Paredes sarebbe il regista tanto cercato da Allegri. I tifosi della Roma difficilmente digerirebbero una nuova cessione alla Juventus, dopo Pjanic, considerando poi che Paredes non ha la clausola rescissoria e quindi Pallotta non è obbligato a venderlo. Già nei giorni scorsi sul web e nelle radio romane non si parlava d'altro.

Tutto sulla Roma

Juventus su Paredes

Intanto Paredes si allena a Trigoria



DALL'ESTERO - La Roma aspetta anche offerte dall'estero, ma al momento è arrivata solo qualche manifestazione d'interesse dall'Inghilterra. Paredes comunque, piace molto al Leicester di Ranieri, che già nella scorsa estate aveva offerto 22 milioni, e poi a Liverpool, Tottenham e West Ham. La situazione potrebbe evolversi da un momento all'altro. La Juventus segue la vicenda con attenzione.

Gerson al Lille


© RIPRODUZIONE RISERVATA